Installare ROM su Android facilmente
CyanogenMod è un firmware non ufficiale per cellulari Android. Adesso, grazie all'atteso arrivo di CyanogenMod Installer, possiamoinstallare le ROM sul nostro Android in modo molto semplice, seguendo i passi che ci vengono indicati. A partire da adesso, chiunque potrá realizzare queste installazioni senza essere un esperto in materia.
Installare CyanogenMod non è mai stato così facile.
Come funziona CyanogenMod Installer?
Dopo aver installato la app sul nostro Android, dovremo installare su un computer l'applicazione per Windows dato che dovranno entrambe funzionare assieme. Appena connesso il dispositivo al computer, CyanogenMod Installer ci guiderà nel processo per poter installare correttamente le ROM.
Da qui in po CyanogenMod Installer realizzerà le seguenti operazioni: root del telefono, sblocco del bootloader, modifica dellarecovery e infine installerà la ROM più recente.
Non perdere tempo: scarica gratis CyanogenMod Installer sul tuo Android.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia